VIE PRIVÉE: IN OGNI DONNA C'É UNA STORIA

Linea Reve, Anello forma a cuore in oro rosa, diamanti e kogolong

Particolarmente seducente nelle forme, rese ancor più desiderabili dalla quantità di diamanti e pietre preziose che illuminano giorno e notte con la varietà e la finezza dei tagli e delle incastonature. Vie Privée è l'esclusiva collezione di Giorgio Visconti composta da anelli, orecchini e girocolli realizzati in oro bianco e oro rosa, adatti a ogni tipo d'occasione ma particolarmente indicati per una donna dal gusto deciso, sempre elegante ma che punta a non passare inosservata.

La donna che sceglie Vie Privée di Giorgio Visconti, collezione in cui convivono raffinatezza ed eleganza, può indossare un solo gioiello o più preziosi insieme, realizzando splendide parure, composte in base al proprio senso dello stile, per arricchire con un tocco di classe e lucentezza il look del giorno.

La particolarità delle tredici linee della collezione Vie Privée viene dall'equilibrio di volumi e proporzioni che caratterizza ogni singolo gioiello.

IL DESIGN

Linea Charme, Anello in oro rosa, diamanti e Kogolong

Il design di anelli, orecchini e girocolli, con e senza pendenti, di Vie Privée proviene direttamente dalla rilettura della forma bombata, espressione originale di un'epoca che conferiva agli accessori, e in particolare ai gioielli, un ruolo fondamentale nel completare lo stile di una donna.

All'interno dell'ampia scelta di forme offerta dalla collezione Vie Privée, gli intrecci astratti e fantasiosi, le virgole, i cuori hanno un posto speciale e molti gioielli sono ancor più irresistibili per l'aggiunta di pavé di diamanti a taglio brillante, di perle e altre pietre rare e preziose, come l'onice ed il kogolong, armonizzate con l'oro in maniera sofisticata e chic.

Anelli, orecchini e girocolli ricercati da indossare ogni giorno, ideali per completare con accuratezza il look di donne che amano farsi lusingare con un dono ma che, il più delle volte, scelgono di regalarsi l'irresistibile piacere di una coccola luminosa.

Ciascuna troverà in Vie Privée il proprio gioiello speciale, in oro bianco e rosa: dagli anelli dal design avvolgente bombati oppure a maxi fascia, tempestati di decori di diamanti, agli orecchini a cerchio, mai classici o banali, da abbinare a tutto, fino ai ciondoli dalle forme geometriche tonde od ovali e agli intrecci vorticosi d'oro sulle cui superfici levigate risplende la luce.

Completano la collezione, i gioielli con un messaggio come quelli della Linea Bonheur, caratterizzati dalla scritta Love in diamanti: spiritosi, contemporanei e romantici.

I gioielli Giorgio Visconti della collezione Vie Privée, piccoli, grandi vistosi, mai convenzionali, sono il punto d'incontro tra esigenze degli amanti del bello e di quelli di design per cui l'eleganza non coincide con la semplicità ma con la distinzione in ogni occasione.