Gioielli da sposa, cosa indossare nel giorno del Matrimonio

Girocollo e Orecchino IOLUCE

L'istante del "Si, lo voglio", l'abito bianco, l'emozione che stringe il petto, momenti irripetibili racchiusi nella mente e in un oggetto speciale. Unico, magico. Solo chi ama la bellezza può conoscere il valore di un gioiello, molto più di un oggetto prezioso, uno scrigno capace di custodire emozioni, parole, gesti e tutta la felicità di un giorno pieno di sorrisi.

Perché i gioielli da sposa sono Importanti? Perché, nel giorno delle promesse, la tradizione è importante quanto il tocco personale. Non occorre esagerare: sobrietà, eleganza e raffinatezza sono principi guida validi per tutte. Ma, nel look finale, quello di cui si parlerà per sempre, che sarà ammirato da decine di persone, a contare sono i dettagli. A cominciare dai gioielli.

Quali gioielli da sposa scegliere?

Girocollo Oro Bianco - Rosa e Diamanti

I gioielli da sposa, più di ogni altra cosa, esprimono il senso dello stile e vanno selezionati con cura: preziosi nei materiali, eterni nel design, unici nella fattura. Un gioiello Giorgio Visconti risponde a tutte le caratteristiche ma soddisfa un desiderio in particolare: fa emozionare la sposa.

Con le mani nude, pronte per accogliere la fede nuziale, la sposa per sentirsi splendida potrà optare per orecchini e girocollo, accessori necessari per completare un outfit da sogno.

Le creazioni d'alta gioielleria della Collezione IOLUCE in oro bianco o rosa e diamanti, sono fatte per raccontare qualcosa di sé, diventando una parte significativa della persona che la indossa.

Dal design seducente e senza tempo, ogni gioiello riempie il viso di bagliori, riflettendo la luce e dandole forma. Pendenti e orecchini splendono sulla donna che li ha scelti e che saprà indossarli con irresistibile grazia.

Ma la magia del "Per Sempre" inizia da prima, dal giorno in cui con gli occhi e col cuore si fa una promessa che si materializza in un anello, il più importante, irresistibile, che non ammette una risposta che non sia "Si". Il solitario, un cerchio d'oro splendente di luce, può avere un solo colore, una sola pietra, tante pietre e più colori. Ciascuno troverà il proprio gioiello per la vita nella "Collezione ICONA", una linea di preziosi a cui non si concederà meno di uno sguardo incantato.

L'anello ICONA è il risultato dell'incontro tra tradizione e tendenza, col tocco italiano in grado di montare in una composizione unica Diamanti, Rubini, Smeraldi e Zaffiri Blu intenso. La lavorazione artigianale di ogni manufatto è evidente da qualsiasi angolazione, più si osserva, più emergono dettagli, come la Iconica V, che si può apprezzare dal profilo dell'anello, vezzo di design e marchio di fabbrica dello storico brand fondato da Giorgio Visconti.

Ciascun gioiello nasce per essere ammirato per tutta la vita e per essere amato da chi verrà poi. Un unico oggetto che racchiude le emozioni di un momento, fissate per sempre nell'oro e nei bagliori, fatto per durare per sempre.